News IT

Imprenditoria femminile.

Chi siamo?
Il progetto è nato grazie alla visione delle due fondatrici di questa azienda al femminile: Assiya Daribekova e Federica Resta. Entrambe sono professioniste eclettiche con esperienze internazionali di oltre 20 anni nel settore moda.
"Vogliamo creare opportunità e una community forte. Le aziende di moda hanno spesso bisogno di un supporto specifico e di solide competenze per rafforzare e migliorare il proprio business, ma assumere professionisti di alto livello in modo permanente non è sempre l'opzione migliore, sia per ragioni di costo che per il tipo di intervento richiesto. MyFashionManager.com mira a mettere in contatto professionisti indipendenti ed aziende, facilitando la ricerca e la selezione e contribuendo all'evoluzione di un settore che sta attraversando una profonda trasformazione"
Assiya è Alumna SDA Bocconi con Master in Fashion Management, è imprenditrice e professionista specializzata in strategia commerciale e vendita di prodotti di lusso.
Federica è Laureata in Ingegneria Meccanica, ha 20 anni di esperienza lavorativa spesi principalmente nella consulenza direzionale, assistendo clienti di beni di lusso, beni di largo consumo e retail.